"DOLPHIN MARE" organizza, in modo professionale, la visita delle numerose grotte marine che costellano l'affascinante litorale del Capo di Leuca da ponente a levante, caratterizzate da giochi di luce suggestivi, dalla presenza di stalattiti e stalagmiti, con il colore verde-azzurro delle acque che le rendono magiche e che lasciano senza fiato il visitatore.
In pochi chilometri di costa si trovano a levante scogliere alte e frastagliate, a volte difficilmente praticabili per i non esperti che scendono a picco nel mare Adriatico e a ponente piccoli arenili che interrompono scogli bassi o ancora ampie distese di spiaggia sabbiosa dal colore giallo-oro.
"DOLPHIN MARE" propone diverse tipologie di escursioni:
ESCURSIONE CLASSICA
Visita delle grotte versante ponente (Ionio) oppurre visita delle grotte versante levante (Adriatico);
Durata 1h 30' incluso 25' di sosta per il bagno;
ESCURSIONE ALLA GROTTA DEL LAGHETTO (CIOLO) PASSANDO DALLE GROTTE DI LEVANTE
Durata 2h 30' incluso 25' di sosta per il bagno;
ESCURSIONE ALLA GROTTA DELLA ZINZULUSA
Durata 4h incluso 25' di sosta per il bagno;
ESCURSIONE ALLE GROTTE DI PONENTE E A NAVE TURCA ARENATA A 20m DI PROFONDITA A TORRE VADO
Durata 2h 30' incluso 25' di sosta per il bagno;
Imbarco e noleggio barche presso il Porto di Santa Maria di Leuca.
Sconto del 10% se prenoti la tua escursione entro il 31 Maggio 2011. Per info chiama al 331.5459615 o scrivi a booking@pugliacasevacanza.com.
Ecco alcune foto delle tante grotte del Capo di Leuca nel Salento.
Clicca per ingrandire.













